Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Scusate ma nella mia precedente richiesta di supporto,non mi ero spiegata bene. Si tratta di una prenotazione immediata ricevuta con un prezzo di 68€ anzichè di 85 € a notte, come prevedeva il mio annuncio.Contattai l'assistenza e mi rispose il Signor Ma... Ultima risposta di Elisabetta155
    Ho fatto una prenotazione di un mese per una casa dove c’era scritto INTERO APPARTAMENTO. Quando ho fatto la prenotazione invece è venuto fuori che era una stanza singola! Praticamente in seguito ho scoperto che c’erano 2 annunci identici di questa casa u... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti, Volevo sapere se anche voi avete problemi con i prezzi smart. Mi spiego meglio: da qualche tempo a questa parte ormai, cerco di diminuire il prezzo minimo smart, ma viene riportato un errore con scritto che la richiesta non puo essere ... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutta la Community,sono Giulia, scrivo da Roma. Scusate ma mi è successo un guaio con i crediti: l'host a cui avevo chiesto una prenotazione mi ha scritto per dirmi che non mi poteva confermare la prenotazione per problemi di lavori nell'appartame... Ultima risposta di Giulia267
    Salvequesto fine settimana mi devo recare a Buenos Aires solo che ho problemi nell'effettuare una ricerca specifica dal vostro motore di ricerca.Se scrivo Buenos Aires, mi vengono fuori queste scelte: Case e Esperienze. Ma... che fine hanno fatto le camer... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, volevo sapere per favore se è possibile utilizzare la stessa carta di credito per più account.Mio padre vuole registrarsi per gestirsi in autonomia i suoi soggiorni, ma utilizzerebbe la mia carta. E' possibile? Grazie in anticipo Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,sono una co-host da poco e sono diversi giorni che un utente prova a prenotare l'alloggio senza riuscirvi: fa una richiesta di prenotazione che io poi accetto, ma il pagamento viene sempre rifiutato. Le ho chiesto più volte se la disponibilità ... Ultima risposta di Paola4
    Ho un dubbio circa il pagamento sulla tassa di soggiorno a Firenze.Ma chi viene a Firenze per motivi ospedalieri e quindi esentato dal pagamento di suddetta tassa come si comporta al momento della prenotazione?Gli viene fatto pagare ugualmente l'importo d... Ultima risposta di Paolo52
    Ciao.Mi rivolgo a voi, perchè poco tempo fa, compariva nella mia scrivania la possibilità di contattare un co host nelle vicinanze del mio appartamento. Ora che avrei bisogno di capire un po' di più la proposta (mi servirebbe uno e io farei volentieri alt... Ultima risposta di Valeria186