Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, scusate, ma le tasse si devono ancora pagare tramite la dichiarazione dei redditi? Mio marito sostiene di aver letto che se ne occupa Airbnb, ma io non ho trovato nulla sul sito. Mi potete aiutare? Grazie Ultima risposta di Emily352
    Buongiorno a tutti Sono Anna, host del "BnB del Ferroviere". Oggi per errore ho annullato una prenotazione di un cliente. L'ho contattato, gli ho spiegato il disguido, ma ora la mia casella nel calendario risulta ancora prenotata a suo nome, quindi lui no... Ultima risposta di Luigi153
    sto valutando di inserire il mio agriturismo su questa piattaforma, che promette di gestire anche le prenotazioni su airbnb: ho visto alcune discussioni, di mesei fa, ma non ho visto risposte chiare, soprattutto sulla domanda se le commissioni di your ren...
    buongiorno, volevo sapere le policy di AirBnB sulle persone che affittano un (intero) appatamento per 7 ospiti e poi alla richiesta di prenotazione dicono essere un B&B con stanze doppie o triple con prezzi non corrispondenti all'annuncio ... io la vedo c... Ultima risposta di Marco794
    Buongiorno alla Community,Airbnb ha aumentato le classificazioni per inserire il tipo di casa corrispondere alla propria ma non trovo quella più adatta, secondo voi quale potrebbe essere?Ho una casa indipendente all'interno di una villa dove ci sono altre... Ultima risposta di Roberta181
    Buongiorno a tutti , la xcasa che intendo affittare via Airbnb è di proprietà di mia moglie, con cui ho la separazione dei beni . Devo creare un nuovo account, o posso sfruttare il mio, visto anche che il nostro conto corrente è cointestato e lì confluire... Ultima risposta di Roberto143
    come bisogna fare per riscuorere la tassa di soggiorno.?non c'è la possibilità di inserire la cifra come avviene per i costi delle pulizie.Se l'importo viene aggiunto alla cifra del pernottamento, paghiamo le tasse anche su questa tassa. Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti,vivo a Milano e offro il mio appartamento molto casualmente su Airbnb. L'appartamento si trova a Milano e volevo capire cosa dovrei fare per capire l'ammontare della Tassa di soggiorno per il mio appartamento? Dove prendere i moduli, dove dep... Ultima risposta di Paola4