Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho fatto una prenotazione di un mese per una casa dove c’era scritto INTERO APPARTAMENTO. Quando ho fatto la prenotazione invece è venuto fuori che era una stanza singola! Praticamente in seguito ho scoperto che c’erano 2 annunci identici di questa casa una con scritto intera casa e una con scritto stanza...... io non voglio andare a fare questa convivenza di un mese e l’host nn vuole annullare la prenotazione per non perdere lo stato di superhost.... ve prego sono disperata perché ho pagato un sacco di soldi e non li avrei mai pagati per una casa condivisa ..
Ciao @Valentina319,
chiama l'assistenza. Se tu hai prenotato intero appartamento è proprio quello che tu devi avere. Se tu hai prenotato Intero appartamento e questo host ti offre una camera e non vuole cancellare è molto scorretto. Fai presente all'assistenza che non vuole cancellare perchè non vuole perdere lo stato di Super Host, fai presente che è vergognoso che esistano Super Host del genere e chiedi che gli venga tolto lo status. E controlla tra una settimana se ancora lo ha e se lo ha ancora richiama l'assistenza e ribadisci che è vergognoso che facciano niente. Comincia a fare pulizia con i super host fasulli grazie a una concomitanza di numeri e numerini che nulla vogliono dire.
Io farei così, magari dopo dieci minuti mi calmerei e farei poco diversamente. Importante il dialogo con l'host, capisci se è cattivo, perchè è successo tutto ciò e se la tua conclusione è che non si vuole prendere le sue responsabilità, fagliele prendere con la forza! Comunque se spieghi bene l'assistenza ti aiuterà. Se vuoi aggiornaci. Il numero è 0699366533.
Ciao e buona fortuna!
rileggendo forse l'errore lo hai fatto te. Non saprai, ma accade spesso affitta camere o bed&breakfast inseriscano più di un annuncio: uno per l'appartamento intero, ovvero con tutte le stanze, e uno per ogni camera disponibile. Quindi se tu hai prenotato quello di stanza singola, la stanza singola hai prenotato. Non è certo un sistema ottimale ma così è. Spiegando il tuo errore, se lo hai commesso, l'assistenza penso ti aiuterà.
Ciao e buona fortuna!
Quoto @Ernesto82 ! Spiega la cosa all' assistenza, cospargendoti il capo di cenere per la tua disattenzione, ma anche rimarcando il fatto che i due annunci fossero apparentemente uguali (ma lo erano ? Io ho due annunci stessa casa, ma foto diverse e titoli diversi)
Tendono molto la mano ai Guest, quindi nutro buone speranze. Siamo con te, facci sapere
Allora vi aggiorno su questa immensa odissea:
chiamo l’assistenza, loro molto gentili mi capiscono e mi dicono che se l’host è d’accordo io posso procedere con la cancellazione facendola sull’applicazione ,che mi verrebbe un rimborso solo del 10% su veramente tanti soldi, ma di questo di non preoccuparmi perché una volta fatto l’host avrà un pulsante dove ci sarà scritto emetti un rimborso totale.
io glielo spiego a lui e lui acconsente.
faccio l’operazione è una volta effettuata lui mi dice che non ha il pulsante per effettuare un rimborso completo , ha solo un pulsante dove c’e Scritto offerta speciale!
airbnb mi scrive che mi deve rimborsare 300€ (su 1400€) e me ne arrivano solo 180€.
sono nella disperazione
ho scritto una mail all’operatrice che mi aveva guidata in questa cosa (visto che mi aveva mandato lei stessa una mail col resoconto della conversazione).
nn so cosa fare! Avrò perso tutti i soldi?
Ciao @Valentina319,
Ci sono state novità? Hai risentito l'assistenza?
Tienici aggiornati se possibile.
Grazie!