Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Pur avendo provato diverse volte ad inserire i dati della mia banca (conto corrente completo) , non riesco ad inserire i dati che vengono rifiutati dal sistema
desidero la risuluzione del problema Grazie
Emanuele
In che campo inserisci l' IBAN ? e che errore ti dà ?
Impostazioni account, prefereze di pagamento, aggiungi una preferenza di pagamento,Bonifico bancario in EUR (€) e poi Aggiungi i dati del conto bancario. Compilo tutto alla perfezione e mi da errore
Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi se vuoi che arrivi una notifica
Tutte e 23 caratteri ? non hai confuso (ad esempio) 0 (zero) con O (lettera) ? che errore ti dà ?
Hai già provato a cambiare browser ? svuotato cache e cancellato cronologia ?
@Salvatore141, usa sempre Chrome: con gli altri browser il sito non funziona bene.
E attenzione, se fai copia-incolla: a volte restano degli spazi prima o dopo i numeri, o dei caratteri invisibili che però danno errore.