Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho delle difficoltà nel capire come gestite i prezzi sul calendario, mi spiego meglio:
ho deciso di inserire dei prezzi ad ok in base a delle fasce stagionali ma ho visto che airbnb me li ha tutti cambiati in base all'andamento della zona (o almeno questa è la risp che mi sono data). come faccio a cambiare questa impostazione? è possibile avere un ricontatto telefonico??
@Lillà0, se i prezzi sono cambiati da soli, vuol dire che hai abilitato i prezzi Smart. Secondo l'opinione diffusa qui nel forum, i prezzi Smart non sono smart per niente, non considerano ne' stagionalità ne' eventi, tendono solo a esporre il limite minimo stabilito. Meglio toglierli e stabilire da te i prezzi che vuoi fare.
Se invece non hai i prezzi Smart, vuol dire che hai fatto delle modifiche e non le hai salvate.
Usa Chrome, con gli altri browser il sito non funziona bene.
Accodandomi a quanto detto da @Susanna0, che ringrazio, ti consiglio di leggere il post Come funzionano i Prezzi Smart, dove il team tecnico di Airbnb ha dato indicazioni precise su questa funzione.