prezzi

Lillà0
Level 1
Lucca, Italy

prezzi

gentili,

ho delle difficoltà nel capire come gestite i prezzi sul calendario, mi spiego meglio:

ho deciso di inserire dei prezzi ad ok in base a delle fasce stagionali ma ho visto che airbnb me li ha tutti cambiati in base all'andamento della zona (o almeno questa è la risp che mi sono data). come faccio a cambiare questa impostazione? è possibile avere un ricontatto telefonico??

grazie

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Lillà0, se i prezzi sono cambiati da soli, vuol dire che hai abilitato i prezzi Smart.
Secondo l'opinione diffusa qui nel forum, i prezzi Smart non sono smart per niente, non considerano ne' stagionalità ne' eventi, tendono solo a esporre il limite minimo stabilito. Meglio toglierli e stabilire da te i prezzi che vuoi fare.

Se invece non hai i prezzi Smart, vuol dire che hai fatto delle modifiche e non le hai salvate.

Usa Chrome, con gli altri browser il sito non funziona bene.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lillà0,

Benvenuta nella community!

Accodandomi a quanto detto da @Susanna0, che ringrazio, ti consiglio di leggere il post Come funzionano i Prezzi Smart, dove il team tecnico di Airbnb ha dato indicazioni precise su questa funzione.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno