Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao!
ho ricevuto una prenotazione per una persona, ma nel messaggio mi è stato detto che arriveranno in due. Ho aggiunto un costo supplementare nel caso di due persone. Come mi posso comportare? Rifiuto la prenotazione?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ma no, perchè rifiutarla, @Gabriella151? Si rifiuta per altri motivi: se l'ospite non ti convince, ad esempio.
In questo caso, gli dici che per due persone il prezzo è diverso, e gli mandi la modifica del prezzo, con l'"offerta speciale".
Ma no, perchè rifiutarla, @Gabriella151? Si rifiuta per altri motivi: se l'ospite non ti convince, ad esempio.
In questo caso, gli dici che per due persone il prezzo è diverso, e gli mandi la modifica del prezzo, con l'"offerta speciale".
Salvo errori però, guardando l’annuncio, non mi sembra di aver visto un prezzo aggiuntivo per ospiti extra (oltre il primo).
La stanza è dichiarata per due ospiti, e loro arriverebbero in due, quindi non vedo perché questo fatto debba essere considerato “non corretto” al punto da pensare di annullare la prenotazione.