Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,Vorrei chiedere un aiuto per chiarire un dettaglio riguardo la modalità con cui un ospite può prenotare l'appartamento che sto mettendo a disposione su Airbnb. Nell'annuncio compare infatti la possibilità di "Prenotazione immediata" che io n... Ultima risposta di Mauro36
    Buongiorno a tutti,sapete per caso dirmi da cosa è determinato il tasso di dedizione? Pur non avendo mai effettuato cancellazioni ed avendo un tasso di risposta del100% e recensioni a 5 stelle (ok, una a 4 stelle...) mi appare al 95%. Che fare? Ultima risposta di Mariagrazia18
    Buongiorno, ho attivato il profilo alcuni mesi fa scegliendo come metodo di pagamento il bonifico bancario.Tra pochi giorni avrò i primi ospiti ma non ho mai ricevuto il centesimo di Euro che Airbnb invia per verificare i dati bancari inseriti.Come posso ... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno, lavoro per una società di software, alcuni nostri clienti che gestiscono strutture con appartementi e camere vorrebbero utilizzare un software gestionale in grado però di collegarsi con AIRBNB e quindi avere la possibilità di visualizzare le p... Ultima risposta di Ornella13
    salve a tutti sono alle prime armi cone host, a breve inizierà il soggiorno dei miei primi ospiti, qualcuno sa dirmmi come devo comp0rtarmi per la fatturazione?grazie! Ultima risposta di Matilde6