Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti.
Come faccio a sapere quante stanze hanno prenotato indipendentemente dal prezzo complessivo?
Ciao @Alessandro110
attenzione, il prezzo complessivo prevede la prenotazione di tutto l'alloggio! Ti consiglio di contattare sia telefonicamente sia per iscritto i tuoi ospiti per capire/spiegare a quale stanza si riferiscono!
Per il tuo bed and breakfast, devi creare un annuncio separato per ogni stanza a disposizione. Così facendo ogni annuncio avrà il proprio calendario e la propria descrizione riportante il numero esatto di letti, i servizi a disposizione e quali spazi saranno condivisi con altri.
Assicurati di tenere i calendari ben aggiornati.
Ciao @Matilde6, sono nuovo anche io di airbnb, ho visto che sei molto preparato e se possibile ti vorrei fare una domanda analoga.
Ho capito che "per il mio bed and breakfast, devo creare un annuncio separato per ogni stanza a disposizione. Così facendo ogni annuncio avrà il proprio calendario e la propria descrizione riportante il numero esatto di letti, i servizi a disposizione e quali spazi saranno condivisi con altri."
Ora la domanda è questa, inizialmente ho caricato l'intero appartamento in un unico annuncio, per il quale ho già ricevuto una prenotazione per 2 stanze (in base al numero di persone da ospitare) sulle 3 di cui dispongo. Volevo sapere, se io creo a questo punto 3 annunci (1 per camera), modificando il 1°, mica mi inficia la prenotazione ?
grazie
Ciao @Barbarossa0
se tu cancellassi l'annuncio con prentazioni in corso si creerebbero problemi!
Se decidi di apporre solo modifiche, avvisa il tuo ospite sia telefonicamente sia attraverso i messaggi AirBnb, dopodichè procedi alla sostituzione delle foto, nome stanza, servizi.... inviatando nuovamente il tuo ospite a vedere la stanza da lui prenotata.
Oppure crea tre nuovi annunci e mettili online, blocca tutti i calendari del vecchio annuncio e mettilo offline solamente dopo il check-out dell'ultimo ospite e dopo aver ricevuto la recensione che comunque rimane sul tuo profilo!