Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Questo è il testo di un mio feedback a Airbnb. Se qualche host si è trovato in questa situazione, lo prego di farlo presente con un feedback ad Airbnb perché prenda provvedimenti al riguardo. Grazie Buongiorno,gli ospiti sempre di più pensano noi hosts c...
    Salve a tutti! E' la mia prima esperienza con airbnb, ho una prenotazione confermata dal 03 al 10 agosto, l'ospite mi ha scritto per chiedere se può effettuare il saldo della prenotazione direttamente all'arrivo, chiedo se è corretto e di prassi? Il sito ... Ultima risposta di Marcello8
    Nel mio caso, l'ospite si é presentato e non gradendo una strada nei pressi dell'abitazione se ne é andato. Ho comunque incassato l'importo intero. Non volendo approfittare di queste situazioni, e comunque coprire un minimo di risarcimento per il mancato ... Ultima risposta di Alessandro810
    Buongiorno a tutti, sono Lorenzo, mio zio ha un appartamento vicino al mare che non usa e ho pensato di usare AirBnb per metterlo in affitto per brevi periodi ed utilizzarlo in qualche modo. Vorrei innanzitutto, prima di porvi i miei dubbi, mostrarvi l'an... Ultima risposta di Salvatore199
    Buongiorno, vorrei fare una domanda, domani mattina partirà il gruppo di 4 tagazze che stiamo ospitando. Molto poco educate e rispettose delle regole. Se dovessi trovare dei danni, come funziona la caparra?? Grazie Ultima risposta di Patrizia16
    buongiornoho ricevuto una richiesta per la locazione della mia intera casa con la domanda se l'appartamento ha la piscina! Ho risposto subito che la piscina fa parte del golf club dove è inserito l'appartamento che ha il giardino ma non la piscina privata... Ultima risposta di Marcella19
    Buongiorno a tutti al momento ho indicato che affitto minimo due notti, ma per il mese di agosto vorrei segnalare che l'affitto non può essere meno di 3 settimane. C'è una funzione specifica o devo scrivere qualcosa nell'annuncio?Grazie. FM Ultima risposta di Ermanno6