Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,ho impostato il non-check-in di domenica, ma ho visto che in questo modo la domenica è un giorno sempre bloccato, e infatti non mi arrivano più prenotazioni in cui la domenica sia compresa. Immagino che anche nella ricerca da parte degli ospiti, se ... Ultima risposta di Ombretta6
    Ciao a tutti! Oggi ho lanciato il mio primo annuncio su Airbnb come host. Ho una casa vacanza al mare composta da 3 camere da letto con bagno privato, cucina, soggiorno e veranda condivisi. Non so se ho sbagliato le impostazioni della registrazione o se c... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti!Ho effettuato il pagamento della prima rata della prenotazione al momento della prenotazione stessa. Oggi avrebbero dovuto addebitarmi sulla carta (ricaricabile) la seconda e ultima rata, ma ciò ancora non è stato fatto. Sapete entro che ora...
    Ciao a tutti,ho una richiesta di prenotazione da parte di una ragazza col suo account, ma nell'appartamento Soggiornerà suo padre, si può fare? Siccome è un soggiorno di due settimane, mi dispiacerebbe rifiutare!Al momento del check-in come mi devo compor... Ultima risposta di Roberta380
    Buongiorno! Ho letto alcune utilissime risposte date a proposito dell'argomento in oggetto, soprattutto da @Marcello8, ma mi rimangono alcuni dubbi che provo a sottoporvi:- siamo 3 sorelle che gestiscono una casa di proprietà del padre e dall'anno scorso ... Ultima risposta di Ermanno6