Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,ho impostato il non-check-in di domenica, ma ho visto che in questo modo la domenica è un giorno sempre bloccato, e infatti non mi arrivano più prenotazioni in cui la domenica sia compresa. Immagino che anche nella ricerca da parte degli ospiti, se ... Ultima risposta di Ombretta6
    Ciao a tutti! Oggi ho lanciato il mio primo annuncio su Airbnb come host. Ho una casa vacanza al mare composta da 3 camere da letto con bagno privato, cucina, soggiorno e veranda condivisi. Non so se ho sbagliato le impostazioni della registrazione o se c... Ultima risposta di Susanna0
    ciao a tutti, non mi e' chiara una cosa, io sono un host con la prenotazione libera e' ho aperto il mio account da poco, se cancello una prenotazione un mese prima mi vengono applicate comunque delle sanzioni anche se i ternimi delle sanzioni sono flessi... Ultima risposta di Pietro222
    Buongiorno! da qualche tempo faccio il co-host di questo mio amico e mi ci sto trovando bene.Questo tipo di "lavoro" che voi sappiate però, è legale? nel senso, si può ricevere un pagamento per una prestazione lavorativa come questa? o necessita di contra... Ultima risposta di Mariaemanuela0
    Salve a tutti!Ho effettuato il pagamento della prima rata della prenotazione al momento della prenotazione stessa. Oggi avrebbero dovuto addebitarmi sulla carta (ricaricabile) la seconda e ultima rata, ma ciò ancora non è stato fatto. Sapete entro che ora...
    Ciao a tutti,ho una richiesta di prenotazione da parte di una ragazza col suo account, ma nell'appartamento Soggiornerà suo padre, si può fare? Siccome è un soggiorno di due settimane, mi dispiacerebbe rifiutare!Al momento del check-in come mi devo compor... Ultima risposta di Roberta380
    Ciao,io non ho impostato l'opzione prenotazione immediata. UN ospite mi ha fatto un po' di tira e molla e ho dovuto rifiutarlo perche aveva sbagliato il numero degli ospiti nella prenotazione. Poi ha riprenotato e me lo sono trovato accettato automaticame... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno! Ho letto alcune utilissime risposte date a proposito dell'argomento in oggetto, soprattutto da @Marcello8, ma mi rimangono alcuni dubbi che provo a sottoporvi:- siamo 3 sorelle che gestiscono una casa di proprietà del padre e dall'anno scorso ... Ultima risposta di Ermanno6