Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, Voglio porre una domanda per un argomento che non mi e' ben chiaro: se io imposto un prezzo per la settimana di Natale e Capodanno, e ho impostati degli sconti x soggiorni di una settimana, questi ultimi verranno applicati anche al pr... Ultima risposta di Ermanno6
    Buon pomeriggio.. avrei un problema con il mio account Airbnb. Ho effettuato l'accesso al sito Airbnb tramite Facebook e ho prenotato una stanza. Purtroppo però l'email di Facebook è molto vecchia, non ricordo la password e non riesco nemmeno a cambiarla....
    salve, ho ricevuto una mail da air&b chiedendomi di aggiornare delle informazioni...Il link mi ha riportato a: Preferenze di Pagamento - Qual'è il tuo stato fiscale negli stati uniti. Premetto che non vivo negli stati Uniti, ma quando ho creato l'annuncio... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti, ho bisogno urgente di sapere cosa devo fare per comunicare i dati dei miei host alla questura, sul sito della questura nella sezione carta dei servizi si parla solo a riguardo delle strutture ricettive/alberghiere, devo scaricare e compilare... Ultima risposta di Francesca
    Ho ricevuto un feedback al quale avrei voluto veramente rispondere!!! ma dopo svariate volte che visitavo il sito il vacanziere non lo aveva postato ancora. Quando sono tornata su erano già passati i 30 giorni ed io sono rimasta con un feedback poco gradi... Ultima risposta di Francesca
    A me è successo che un gruppo abbia voluto contrattare sul prezzo dopo che si sono aggiunte due persone e sono passati da 4 a 6, a quel punto tu non puoi cancellare la prenotazione, e i modi per venirsi incontro possono essere o fare lo sconto o contatta... Ultima risposta di Elisa535