Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    È arrivato il momento, dal 1 al 15 luglio, di comunicare e versare i contributi di soggiorno. La prima volta, dopo l'entrata in vigore del 21 aprile, per chi fa locazione turistica. Apro questa discussione per confrontarci e risolvere tanti dubbi e diffi... Ultima risposta di Eugenio86
    Buongiorno a tutti! Cerco un co-host per pulizia e accoglienza ospiti in zona Parella a Torino. Il mio appartamento è una mansarda (per max 3 persone) già attiva come Airbnb da poco più di un anno:). Per contattarmi scrivetemi sul mio profilo Airbnb. Graz... Ultima risposta di Aldo51
    Salve, un cliente ha prenotato la mia struttura tenendo bloccate le date fino alla scadenza massima per non perdere i soldi, non potendo pagare (a mio avviso, accetto pagamenti SOLO tramite airbnb) il sistema gli ha cancellato la prenotazione poco dopo p... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,nell'aggiornare il mio annuncio ho notato la possibilità degli "sconti last minute". Andando nelle impostazioni e facendo qualche prova per vedere l'influenza sul prezzo totale, noto che la percentuale di sconto applicata non riguarda il prezzo... Ultima risposta di Raffaele57
    Buongiorno sto per fare la dichiarazione trimestrale per il pagamento del contributo di soggiorno e ho un dubbio su come calcolare le presenze.Per esempio se ho ospiti che sono entrati diciamo il 25 Marzo e sono andati via il 2 Aprile come mi regolo?Li c... Ultima risposta di Erica127