Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,vorrei aggiungere la clausola che per chi si ferma una sola notte c'è un costo aggiuntivo sul prezzo di pernottamento di 10 €; come posso fare? Grazie in anticipo per l'aiuto. Buona domenica a tutti... Lisa *** Ultima risposta di Adrienne118
    Un mio amico ha affittato una casa , con ottime recensioni. I clienti devono partire domani , sono 3 coppie , chiamano oggi dicendo che ci sono le cimici. Si precipita nella casa non hanno foto le hanno cancellate , solo una persona ha delle punture , ch... Ultima risposta di Anoeta0
    Ciao, ho proposto un'esperienza dove il prezzo varia in base al numero di partecipanti... ad esempio 1 persona 50€. , 3 persone 20€... come faccio ad inserirlo nell'annuncio? grazie Ultima risposta di Patrizia16