Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, cerco co-host che gestisca mansarda ad aosta, zona Institute Agricole. Se interessati contattatemi via mail per accordarci su compensi e varie. Grazie, [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] Luana [***Da...
    Se cerco risposte su "Airbnb.it" dovrei trovare risposte sulle tasse locali o nazionali. Avendo sempre compilato per mio conto il modello "UNICO" per il calcolo delle tasse da pagare allo stato, vi giro la mia domanda: Come faccio a sapere il totale delle... Ultima risposta di Salvatore199
    Buongiorno a tutti.Sono Host da un bel po' di tempo oramai e ho ospitato tante persone da tutte le parti del mondo. Devo dire che non ho mai avuto grossi problemi nel rispetto delle regole, ma mi trovo a voler discutere con voi di un problema a volte spin... Ultima risposta di Susanna0