Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, a maggio 2019 mi hanno hackerato l'account Airbnb e sono riuscito a recuperarlo solo dopo 5 o 6 giorni dopo circa 2mila telefonate, proteste su Twitter etc etc. Airbnb mi ha "restituito" l'account senza avvisarmi (ho dovuto provare ad entrare con i vecchi requisiti per verificare che era stato sbloccato) e per mio sgomento mi ritrovo l'account completamente cambiato, con annunci falsi, condizioni e descrizioni modificate, etc. Ma la cosa peggiore é stata verificare che c'erano decine di richieste a cui gli hacker logicamente non avevano dato risposta. Questo ha fatto sí che io perdessi i miei requisiti di superhost, per fortuna solo quelli relativi alla percentuale di risposta. Contattato il servizio clienti mi hanno detto che non potevano fare nulla e di provare a parlarne qui alla prossima valutazione. La valutazione di luglio é passata ed io ho perso lo stato di superhost, 89% di risposte su un requisito del 90%. Che fortuna!!!
A qualcuno é capitato? Sapete se é possibile fare una verifica con Airbnb?
Ciao @Luigi256!
Mi pare assurdo che Airbnb non risolva questa situazione! Avevi contattato il supporto telefonico?
@Erica127 sí, ho parlato con l'assistenza appena mi hanno restituito l'account e mi hanno detto di aspettare che mi venisse tolto lo stato di superhost per poter fare qualcosa. Effettivamente é assurdo!
@Erica127 Ho appena richiamato. Il sistema é automatico e non puó essere cambiato manualmente, neanche in casi eccezionali. Dovró lavorare tre o sei mesi nel tentativo di recuperare il mio stato di superhost o lavorare su altra piattaforma...