Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Mi chiedevo se qualcuno di Ceparana è disposto a chiacchierare su questo canale dei problemi, novità e altro che affronta un host della nostra zona e vicinanze. Pian di Follo , Bolano Albiano e così via. Ciao Ale.
    Ciao a tutti,a partire da settembre affitteremo un appartamento appena acquistato nel centro di firenze. Il dubbio è se prendere la residenza comporta qualche impedimento burocratico... qualcunoaffitta alloggi in cui risulta residente? Sapete darci qualch... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti! Sto cercando un co-host che mi aiuti con i check in dei miei appartamenti che sono situati nel centro storico (solo check in, no pulizie, no gestione calendari e annunci)L'orario per i check in è dalle 2 pm alle 23 pm.Qualcuno disponib... Ultima risposta di Chrysti0
    Buongiorno a tutti .Per il mese di agosto ricerco una persona per fare i check in ed i check out zona Via Gino Capponi a Firenze . Gli orari previsti vanno dalle 14 alle 20,come da regolamento, saltuariamente più tardi con maggiorazione .Attendo vostrege... Ultima risposta di Chrysti0
    Buongiorno a tutte/i,sono alla ricerca di un co-host che si occupi di check-in e pulizie per i miei due appartamenti in zona Lodovico il Moro (Navigli) e via Savona, preferibilmente con buone competenze linguistiche.La casa sarà in affitto dal 1 al 31 ag...
    Salve sono host dal 2016, vorrei capire come vengono gestite le richieste. Mi spiego ho un appartamento e una mansarda nello stesso stabile sulle Dolomiti. ho sempre avuto richieste di prenotazioni tanto da occupare entrambi almeno nel mese di agosto. Qu... Ultima risposta di Tony585
    Salve a tutti! Un mese fa, Airbnb inoltra la possibilità di gentire IL OSPITE il secondo pagamento per una prenotazione. Se scegli il pagamento dilazionato, dovrai pagare subito parte della prenotazione, mentre il saldo rimanente ti verrà addebitato auto... Ultima risposta di Ramona2
    Ciao a tutti,sono da due giorni divetata host a Trieste.Informandomi avevo capito che non serve dichiarare gli ospiti in comune e fare un contratto di locazione per affitti brevi.. invece adesso leggo di contratti, ricevute fiscali, permessi ecc.. avevo c... Ultima risposta di Lucia689