Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
ho ricevuto una prenotazione immediata soltanto per una notte mentre nel mio annuncio ho impostato minimo due notti e ho cancellato la prenotazione. Perchè ho una penalità se l'ospite non ha rispettato le regole di prenotazione?
Ultima risposta di
Paola4
Salve,sono alla mia prima esperienza di host e mi hanno anche annullato la prenotazione con tre giorni di preavviso.Vorrei sapere se mi verranno comunque addebitate le commissioni di Airbnbn: spero di no! Anche il danno oltre alla beffa!Avevo già acquist...
Ultima risposta di
Ada-and-Sergio0
Buongiorno, ho sempre tenuto disattivati i prezzi smart per il mio annuncio perchè preferisco impostare i prezzi manualmente. Stamattina mi arriva una richiesta di prenotazione e mi accorgo che il mio compenso è assolutamente irrisorio per le date ed il p...
Ultima risposta di
Dina30
Causa disdetta (quasi improvvisa) della ditta che cura/va le pulizie nelle mie strutture (e in quella dove sono co-host) in zona Cefalù (Palermo) (a loro dire, come giustificazione, che hanno vinto una gara d'appalto per una grosso incarico alberghiero e ...
buona sera, ho un guasto all'impianto gas e gli ospiti arrivano venerdì . il tecnico della società gestore di gas non mi assicura il ripristino per quel giorno. ho avvisato il guest ma mi ha risposto che mi devo rivolgere ad airbnb per risolvere il proble...
Ultima risposta di
Ermanno6
buongiorno. cosa succede se cancello una prenotazione fatta con la prenotazione immediata?la guest non mi risponde.grazie in anticipo!
Ultima risposta di
Marcello8
Ciao sono Giusy,
da qualche mese su airbnb, ho ricevuto una pre prenotazione, che io ho regolarmente accettato, poi mi ha scritto un messaggio dicendomi che l’appartamento le piace e che prima di affittare lo vuole vedere, poi mi ha chiesto l’indirizzo, ...
Ultima risposta di
Francesca
Salve sono un host che lavora con Airbnb da diversi anni e invitato anche al programma Plus, sono qui per denunciare una SCARSISSIMA SE NON ASSENTE gestione del servizio assistenza clienti nei momenti di bisogno.Ho avuto una terribile esperienza con un cl...
Ultima risposta di
Marco1468
Ciao,sono un host entrato da poco nel circuito.Qualcuno mi sa dire a quanto ammonta la tassa di soggiorno in Sardegna.Dove si possa reperire la normativa?Grazie
Ultima risposta di
Franca102