Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho ricevuto una prenotazione immediata soltanto per una notte mentre nel mio annuncio ho impostato minimo due notti e ho cancellato la prenotazione. Perchè ho una penalità se l'ospite non ha rispettato le regole di prenotazione? Ultima risposta di Paola4
    Salve,sono alla mia prima esperienza di host e mi hanno anche annullato la prenotazione con tre giorni di preavviso.Vorrei sapere se mi verranno comunque addebitate le commissioni di Airbnbn: spero di no! Anche il danno oltre alla beffa!Avevo già acquist... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Buongiorno, ho sempre tenuto disattivati i prezzi smart per il mio annuncio perchè preferisco impostare i prezzi manualmente. Stamattina mi arriva una richiesta di prenotazione e mi accorgo che il mio compenso è assolutamente irrisorio per le date ed il p... Ultima risposta di Dina30
    Causa disdetta (quasi improvvisa) della ditta che cura/va le pulizie nelle mie strutture (e in quella dove sono co-host) in zona Cefalù (Palermo) (a loro dire, come giustificazione, che hanno vinto una gara d'appalto per una grosso incarico alberghiero e ...
    buona sera, ho un guasto all'impianto gas e gli ospiti arrivano venerdì . il tecnico della società gestore di gas non mi assicura il ripristino per quel giorno. ho avvisato il guest ma mi ha risposto che mi devo rivolgere ad airbnb per risolvere il proble... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao sono Giusy, da qualche mese su airbnb, ho ricevuto una pre prenotazione, che io ho regolarmente accettato, poi mi ha scritto un messaggio dicendomi che l’appartamento le piace e che prima di affittare lo vuole vedere, poi mi ha chiesto l’indirizzo, ... Ultima risposta di Francesca