Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
L'host non mi vuole ospitare e allo stesso tempo non vuole annullare la richiesta di prenotazione. Se annullo io la richiesta potrò ancora utilizzare il credito viaggio di 15€ che avevo usato?
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buonasera community!Ricordo che un tempo Airbnb dava la possibilità di ricercare e contattare un local co-host, ma mi sembra non sia più possibile effettuare questa ricerca dal sito. Ad Agosto sarò fuori Napoli, e al momento ho una sola prenotazione, ment...
Ultima risposta di
Giancarlo10
salve, perchè non è subito chiara la provvigione di airbnb, purtroppo sono una nuova iscritta e faccio ancora a capire come calcolarle.
Ultima risposta di
Giancarlo10
Host esperti, a me!Vi racconto l'accaduto in breve: ospite lunedi scorso scrive recensione, 5 stelle su tutto, giudizio pubblico: 'Beautiful unit, would truly recommend',1 stella su 'Valore'.La contatto, le dico che forse ha sbagliato a cliccare, e se pe...
Ultima risposta di
Francesco571
Avrò i miei primi ospiti in un appartamento interamente ad uso degli ospiti.Come mi devo comportare per la colazioni?GrazieDaniela
Ultima risposta di
Massimo441
l'aria condizionata del mio appartamento al mare si rompe Ho avvertito l'ospite successivo prospettando la soluzione (il tecnico aspettava il pezzo per venire ad aggiustarla) NOnostante tutti gli sforzi il problema non si risolve.Gli prospettiamo un Ping...
Ultima risposta di
Ermanno6
Ciao a tuttivorrei iniziare ad ospitare in Italia, ma essendo le leggi sempre molto complicate sono timorosa. Qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare le informazioni per ospitare persone anche da fuori UE (ad esempio mi è arrivata una richiesta da una...
Ultima risposta di
Patrizia16
buongiorno,
io volevo capire come gestire bene i prezzi e precisamente
io fitto due stanze singololarmente... per chi vuole prenderne due ok ed
ho messo un prezzo per un singola persona e un prezzo per la doppia...
ora quando prenotano il prezzo non c...
Ultima risposta di
Andrea2440
Buongiorno a tutti,ho fatto una menzione sull'argomento anche nell'altra discussione aperta da Airbnb dove si parlava del nuovo modo di fare recensioni.Rispetto a quando ho iniziato su Airbnb nel 2014, ho notato che, per quanto mi riguarda, soprattutto ne...
Ultima risposta di
Domizia-E-Pierluigi0