Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera community!Ricordo che un tempo Airbnb dava la possibilità di ricercare e contattare un local co-host, ma mi sembra non sia più possibile effettuare questa ricerca dal sito. Ad Agosto sarò fuori Napoli, e al momento ho una sola prenotazione, ment... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tuttivorrei iniziare ad ospitare in Italia, ma essendo le leggi sempre molto complicate sono timorosa. Qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare le informazioni per ospitare persone anche da fuori UE (ad esempio mi è arrivata una richiesta da una... Ultima risposta di Patrizia16
    buongiorno, io volevo capire come gestire bene i prezzi e precisamente io fitto due stanze singololarmente... per chi vuole prenderne due ok ed ho messo un prezzo per un singola persona e un prezzo per la doppia... ora quando prenotano il prezzo non c... Ultima risposta di Andrea2440
    Buongiorno a tutti,ho fatto una menzione sull'argomento anche nell'altra discussione aperta da Airbnb dove si parlava del nuovo modo di fare recensioni.Rispetto a quando ho iniziato su Airbnb nel 2014, ho notato che, per quanto mi riguarda, soprattutto ne... Ultima risposta di Domizia-E-Pierluigi0