Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    28 mail , tra inviate e ricevute, il signor Ike del centro assistenza mi ha fatto più volte la stessa domanda, dopo 15 giorni mi dice che il rimborso è chiuso. dopo aver fornito tutta la documentazione richiesta, che la ha richiesta più volte, mi hanno so... Ultima risposta di Patrizia16
    CiaoMio figlio ha prenotato e ricevuto conferma . Abbiamo pagato la prima parte dell'importo tramite AIRBNB . Tra pochi giorni devo pagare la seconda parte , ma l'HOST e' SPARITO. il numero di telefono e' INESISTENTE e non risponde ai messaggi inviati tra... Ultima risposta di Marcello8
    Salve sono host da 2 mesi circa ho aggiornsto la mia pagina ma non ho ancora ottenuto nessuna prenotazione . Secondo voi cosa può esserci che non va? Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, il giorno del check-in l'ospite ha cancellato la prenotazione.Ora mi è arrivato di fare la recensione entro 14 gg.Se io non pubblico la mia recensione, verrà comunque pubblicata quella dell'ospite?Vi ringrazio,Loretta Ultima risposta di Marcello8
    Ho bisogno di istallare una tastiera numerica collegata al portone condominiale per il self check in . Volevo sapere per chi già lo avesse fatto se bisogna prima chiedere il permesso al condomino.Grazie Ultima risposta di Fabio459
    Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto una Mail, da AirBnB dicemdomi che ricevo un buono di 100 € (penso) ma forse non sono €, ma non fa nulla, e mi si dice che devo usarli prima del 1° Luglio 2019. Io non viaggio più, dunque penso al servizio fotografico g... Ultima risposta di Patrizia16