rimborsi

Maria3595
Level 1
Agrigento, Italy

rimborsi

28 mail , tra inviate e ricevute, il signor Ike del centro assistenza mi ha fatto più volte la stessa domanda, dopo 15 giorni mi dice che il rimborso è chiuso. dopo aver fornito tutta la documentazione richiesta, che la ha richiesta più volte, mi hanno solo rimborsato la caffettiera e il bollilatte. ovvio che la caffettiera ed il bollilatte li acquisto nell'immediato. il danno più grosso, dove stanno i veri soldi, è il rimborso del piano cottura e del lavandino che l'ospite mi ha macchiato chissà in che modo, in maniera irreversibile. non si può pensare che li acquisti prima di ricevere il rimborso. è una buffonata, sono deluso e affranto. a prendere i soldi sono velocissimi, a darli, evadono facendoti sempre le stesse richieste, richieste che già sono state soddisfatte. è una presa in giro. ho tutte le mail a dimostrazione. a questo punto meglio essere presenti quando l'ospite va via così da provvedere a tu per tu perché il centro assistenza, che sto chiamando da un intero pomeriggio, non funziona, ti lasciano sbattere. 

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Maria3595 

INSISTI... e chiedi di parlare con SUPERVISOR...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno