Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti. Sono nuova su airbnb ed ho inserito il mio primo annuncio 40 minuti fa circa. Non riesco a capire però come mai, facendo una prova di prenotazione su date impostate da me come disponibili, le stesse risultano come non disponibili. Potreste ... Ultima risposta di Paola1036
    @Paola4 @Ermanno6 @Giancarlo10 @Vittoria25 @Marcello8 @Alessandra334 @Stefano327 @Cinzia29 @Ada & Sergio1 @Erica127 @Tutti ..perche non si tagga più nessuno Abb nella sua grande magnanimità, per garantire ancora di più noi host, ha introdotto in... Ultima risposta di Vittoria25
    Scusate, ma la tassa di soggiorno a Firenze, che mi pare fino a poco fa era sempre stata descritta sugli annunci di Airbnb, oggi è scritta da qualche parte o devo specificarla io?Fino a poco fa mi pare che la cosa fosse esplicitata di default da Airbnb, m... Ultima risposta di Maddalena55
    Salve, vi scrivo in merito alla raccolta differenziata e alle multe che si possono ricevere. Mi è capitato con degli ospiti di homeaway che non hanno rispettato le regole della raccolta differenziata, ben elencate e spiegate sia da me che appese all'int... Ultima risposta di Erica127
    Buongiorno a tutti.. vorrei capire come cancellare una prenotazione. Ho messo un annuncio per affittare una casa presso la mia struttura e, a causa degli impegni, non ho bloccato le date sul calendario. Ho avuto la mia prima prenotazione ieri e l'appartam... Ultima risposta di Daniela1237
    Buona sera, ho due annunci attivi per due appartamenti distinti (4 persone e 6 persone). Volevo sapere se era corretto inserire un terzo annuncio che raggruppi le due case così da apparire anche nelle ricerche da 10 persone, e quindi avere una visibilità ... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno. Dopo anni di utilizzo di Airbnb, Vi devo confessare una cosa: l’educazione e il rispetto che hanno gli stranieri verso gli ospiti è decisamente superiore a quella che troviamo in Italia. Per noi, Airbnb è diventata una filosofia e uno stile di... Ultima risposta di Julica0