Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,sto compilando i moduli (in particolare: "Comunicazione dell'attrezzatura e dei prezzi") da consegnare in comune per la SCIA, e mi viene chiesto di inserire il prezzo massimo dell'appartamento. La mia domanda è: sarà possibile un giorno modific... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti, abbiamo iniziato ad affittare una stanza della casa dove viviamo stabilmente io e il mio compagno e una dellle nostre ospiti ci ha suggerito di farci una copertura assicurativa appunto nel caso qualche estraneo in quel momento in casa nostr... Ultima risposta di Mario782
    Buongiorno,sono nuova come host su AIRBNB e proprio ieri ho ricevuto una richiesta di soggiorno, che vorrei accettare. Il possibile host però non risponde al mio messaggio (in cui gli chiedo due cose) e non ha recensioni nè un profilo. Mi domando se sia s... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Fino a ieri avevo un tasso di recensioni all' 88%. Considerando che su 19 ospiti le recensioni giunte erano 17... oggi impovvisamente vedo che il tasso è 38% ! Attendevo per questo mese l'assegnazione dello stato di Superhost ma considernado adesso questa... Ultima risposta di Anup7