Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao cerco un co- host per gestire a 360 gradi un appartamento a Cologno Monzese, vicino a metropolitana. Se interessati scrivere a: [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] Grazie.
    buongiorno, sono un host e ho un agriturismo. Dal 1 gennaio 2019 sono obbligata a ricevere e produrre fatture elettroniche. Non ho ricevuto nessun messaggio dal portale su come avverranno in futuro le fatturazioni dei miei compensi, non so a chi spedire i... Ultima risposta di Francesca2
    Salve a tutta la community! Ieri pomeriggio arrivata coppia sui 60 anni, lui insopportabile! Classica prenotazione fatta dalla moglie e leggendo solo le recensioni , non le regole e la descrizione!Lui ha iniziato ieri sera ad inviarmi messaggi su whattsap... Ultima risposta di Anoeta0
    Ciao a tutti.Sono nuovo su Airbnb.Volevo sapere cosa devo fare per essere tassato normalmente e non con la cedolare secca.Airbnb rilascia a fine anno una qualche certificazione con gli importi da inserire in dichiarazione dei redditi? Ultima risposta di Francesca