Ospiti insopportabili

Anoeta0
Level 4

Ospiti insopportabili

Salve a tutta la community! Ieri pomeriggio arrivata coppia sui 60 anni, lui insopportabile! Classica prenotazione fatta dalla moglie e leggendo solo le recensioni , non le regole e la descrizione!

Lui ha iniziato ieri sera ad inviarmi messaggi su whattsapp! Dov è  l interruttore della pala del soffitto! Con cosa lava le posate e i tavoli? 

Premetto che lascio spugnetta detersivo e 1 canovaccio x ogni giorno della settimana che soggiornano ( cosa che non è  obbligatorio fare!)

E altro dov è  questo dov è  quello! Perché alla consegna quando spiegavo lui non c era!

A questo punto mi chiedo ..... è  lui rompiballe o non è  contento dell alloggio! Se continua cosi lo butto fuori......

Addirittura non è  inclusa l aria condizionata perché la moglie non la vuole, ma lui si e io le ho detto che potrei anche dargliela Gratis! Ma a sto punto col cavolo

Aiuto!!!!

2 Risposte 2
Vittoria25
Level 10

@Anoeta0  dai un punteggio basso di comunicazione e scrivi nella recensione che sono ospiti esigenti, riguardo l'aria condizionata ti converebbe fare un prezzo che ne comprenda l'utilizzo 

#

@Vittoria25  ho 2 annunci.  1 con aria condizionata inclusa e prezzo + alto e uno senza . Così  se uno vuole può  risparmiare.  Tanto ci sono le pale al soffitto. Loro hanno prenotato quello senza. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.