Ospiti insopportabili

Anoeta0
Level 4
Lipari, Italy

Ospiti insopportabili

Salve a tutta la community! Ieri pomeriggio arrivata coppia sui 60 anni, lui insopportabile! Classica prenotazione fatta dalla moglie e leggendo solo le recensioni , non le regole e la descrizione!

Lui ha iniziato ieri sera ad inviarmi messaggi su whattsapp! Dov è  l interruttore della pala del soffitto! Con cosa lava le posate e i tavoli? 

Premetto che lascio spugnetta detersivo e 1 canovaccio x ogni giorno della settimana che soggiornano ( cosa che non è  obbligatorio fare!)

E altro dov è  questo dov è  quello! Perché alla consegna quando spiegavo lui non c era!

A questo punto mi chiedo ..... è  lui rompiballe o non è  contento dell alloggio! Se continua cosi lo butto fuori......

Addirittura non è  inclusa l aria condizionata perché la moglie non la vuole, ma lui si e io le ho detto che potrei anche dargliela Gratis! Ma a sto punto col cavolo

Aiuto!!!!

2 Risposte 2
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Anoeta0  dai un punteggio basso di comunicazione e scrivi nella recensione che sono ospiti esigenti, riguardo l'aria condizionata ti converebbe fare un prezzo che ne comprenda l'utilizzo 

Anoeta0
Level 4
Lipari, Italy

#

@Vittoria25  ho 2 annunci.  1 con aria condizionata inclusa e prezzo + alto e uno senza . Così  se uno vuole può  risparmiare.  Tanto ci sono le pale al soffitto. Loro hanno prenotato quello senza. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno