Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, vorrei esporre il mio caso: degli ospiti recenti hanno bruciato l'intero impianto elettrico del bagno, hanno rotto lo scaldabagno e manomesso il differenziale dell' interruttore generale dell' impianto. Proprio quest'ultimo ha generato a catena tut... Ultima risposta di Erica127
    Sono alle prime armi, è vero, ma mi riesce difficile capire i criteri con i quali viene atributa visibilità agli annunci. Il mio, ad esempio non è visibile. Non è che è l'ultimo della lista. Non è proprio visibile. l'ho pubblicato ieri sera e oggi sono st... Ultima risposta di Gianmario4

IVA

Vivo e gestisco alcuni appartamenti in Costa Rica da 5 anni. AIR BNB mi ha impostato, non so come e pechè, l' importo IVA al 22% percentuale italiana.In base alle informazioni ricevute....Il paese di un utente è determinato in base alle informazioni dispo... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, sono un'aspirante proprietaria di casa Airbnb e sto cercando di districarmi tra articoli su nuove normative, siti vari fra cui lo stesso Airbnb, agenzia delle entrate, ecc... La mia domanda, in tutto questo, è: ad oggi, giugno 2019, cosa bisog... Ultima risposta di Marcello8
    Salve ho dei seri dubbi sulla dichiarazione dei redditi . Se ad esempio tramite il portale airbnb ho avuto delle prenotazioni per un totale di 3000 euro NETTO , quanto dovrò pagare di tasse e in che percentuale? non ci ho capito nulla . A quanto sembra gi... Ultima risposta di Francesca