Annuncio | Come si cancella?

Alessandro124
Level 1

Annuncio | Come si cancella?

Salve a tutti!

Pur essndo su AIRB&B da piu di un anno, forse due, non ho ancora avuto il piacere di ospitare nessuno che arrivi da questo portale. Con booking non ho avuto problemi. Sicuramente il motivo è che non riesco a spiegarmi come si deve nel form proposto.

Quindi vi chiedo innanzitutto se qualcuno sa come si fa a cancellare ciò che ho proposto. Non trovo il tasto..

Grazie!

6 Risposte 6
Matilde6
Level 10

Ciao @Alessandro124

credo di aver capito che tu voglia disattivare temporaneamente o rimuovere permanentemente i tuoi annunci.

Ecco il link con le spiegazioni:

https://www.airbnb.it/help/article/476/how-do-i-snooze-or-deactivate-my-listing

Grazie molte Stefano. Ho risolto!

Anna236
Level 2

Ripeto io non riesco ad affittare nei mesi da maggio giugno e settembre ottobre e l inverno riesco solo luglio ed agosto ma agosto andiamo noi per buona parte del mese e quindi tutti si riduce ad un mese ma come mai?anna Santa marinells

Ciao @Anna236

prova a verificare se i tuoi prezzi sono sopra media oppure in linea con gli altri alloggi presenti su AirBnb per la tua zona... 

Ciao @Anna236

penso di aver capito il motivo....metti la quarta e quinta verifica (carta identità/patente ed account).

Non sei "FULL VERIFIED".....prova a farlo e vedrai.

Buon hosting a tutti.

Alessandro.

Buon hosting a tutti !!
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Alessandro124 

ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo! 

A persto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.