Annuncio | Come si cancella?

Alessandro124
Level 1
Chieri, Italy

Annuncio | Come si cancella?

Salve a tutti!

Pur essndo su AIRB&B da piu di un anno, forse due, non ho ancora avuto il piacere di ospitare nessuno che arrivi da questo portale. Con booking non ho avuto problemi. Sicuramente il motivo è che non riesco a spiegarmi come si deve nel form proposto.

Quindi vi chiedo innanzitutto se qualcuno sa come si fa a cancellare ciò che ho proposto. Non trovo il tasto..

Grazie!

6 Risposte 6
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Alessandro124

credo di aver capito che tu voglia disattivare temporaneamente o rimuovere permanentemente i tuoi annunci.

Ecco il link con le spiegazioni:

https://www.airbnb.it/help/article/476/how-do-i-snooze-or-deactivate-my-listing

Alessandro124
Level 1
Chieri, Italy

Grazie molte Stefano. Ho risolto!

Anna236
Level 2

Ripeto io non riesco ad affittare nei mesi da maggio giugno e settembre ottobre e l inverno riesco solo luglio ed agosto ma agosto andiamo noi per buona parte del mese e quindi tutti si riduce ad un mese ma come mai?anna Santa marinells
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Anna236

prova a verificare se i tuoi prezzi sono sopra media oppure in linea con gli altri alloggi presenti su AirBnb per la tua zona... 

Ciao @Anna236

penso di aver capito il motivo....metti la quarta e quinta verifica (carta identità/patente ed account).

Non sei "FULL VERIFIED".....prova a farlo e vedrai.

Buon hosting a tutti.

Alessandro.

Buon hosting a tutti !!
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro124 

ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo! 

A persto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno