Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno a tutti!dovendo dichiarare casa per casa gli introiti di affitti dell’anno scorso ed avendo tre alloggi,qualcuno conosce un modo per farlo?per ora ho scaricato le fatture 2018 per stampare ma ho ottenuto un enciclopedia mix di numeri,nomi e bo... Ultima risposta di Alessandro13
    Buongiornoa più di un mese dalla ricezione del primo ospite ancora non ho ricevuto il pagamento da Airbnb. Ho scelto PayPal come modalita di pagamento e riscossione. Cosa posso fare? C'é una email a cui posso richiedere inforazioni?Grazie in anticipo Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera a tutti!Vorrei modificare alcuni dettagli del mio annuncio nella lingua inglese. Ho provveduto ad apportare le modifiche in italiano, ma non riesco a cambiare la visualizzazione dell’annuncio in inglese. È forse possibile farlo solo tramice pc? ... Ultima risposta di Erica127
    Ciao a tutti, sono co-host (e "host principale", secondo l'esatta terminologia di Airbnb) di un annuncio dove faccio praticamente tutto e tutte le interazioni degli ospiti avvengono con me e non col proprietario dell'appartamento che è invece solo "ammin... Ultima risposta di Erica127
    Ciao a tutti.Ho messo l'annuncio da qualche giorno e per adesso ho ricevuto una sola prenotazione.Ho provato a cercare l'annuncio senza essere loggato e non lo trovo.Ho messo tra i requisiti quello di essere raccomandati dagli altri host.Può essere per qu... Ultima risposta di Mario782
    Come mai fra i motivi per cui si rifiuta una richiesta non c'è più " La data è diversa da quella richiesta?"A me capita ogni tanto che trovando occupato mi fanno una richiesta in date libere per cui adesso se rifiuto vengo penalizzata!Non mi sembra un bel... Ultima risposta di Rosella26
    buongiorno, vorrei settare alcune opzioni di prezzo sul mio annuncio che gestisco con il channel manager. Il prezzo viene settato da me sul channel manager, ma ci sono alcune opzioni che vorrei inserire: costi pulizie, ospite aggiuntivo superato un certo ...