Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    rilevo che le recensioni non sono allineate alle valutazioni di dettaglio, e neppure al commento lasciato dall'ospite.Errore, oppure non ho capito qualcosa? @Rossella105 Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno,è da poco che sono attivamente su AIRBNB e oggi è la prima volta che va a buon fine la prenotazione da parte di un ospite del mio appartamento. Avevo pre-approvato e lui ha confermato. Mi domando cosa devo fare per poter poi ricevere il pagamen... Ultima risposta di Chiara539
    Gent.mi @Roberto, @Gianluigi , @Ar92, buongiorno, Vi sarei grato se mi deste dei chiarimenti sulle prossime incombenze fiscali, relativamente ad imposte su affitti brevi.Ho iniziato lo scorso anno, giugno 2017, la mia attività di host e, volendo essere... Ultima risposta di Paola849
    Salve io ho visto che per il rinnovo di titolo di superhost che scade il 30 giugno 2019, io avevo 7 prenotazioni completate. Ho abbassato drasticamente i prezzi e ho permesso l'alloggio anche a notti singole. Tutto questo perche' avevo calcolato che sarei... Ultima risposta di Patrizia16