Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve. Vorrei diventare AirBnB plus, però è praticamente impossibile esssre contattati. Ho quasi 45 recensioni tutte 5 stelle e i commenti sono meravigliosi ed esaustivi. Gestisco una pochissime case a Venezia con una terrazza sul Canal grande però l’annu... Ultima risposta di Marcello8
    Buonasera, ho prenotato un appartamento per una settimana a Gallipoli. Dopo aver fatto il pagamento e aver ricevuto conferma, ho contattato la struttura e mi è stato detto che la responsabile ha tolto l’appartamento dal sito proprio il giorno prima della ... Ultima risposta di Gabriele366
    Ciao a tutti, sono nuova nella community e avrei bisogno di qualche consiglio,vorrei affittare una casa in Spagna e poi in futuro andarci a vivere ma ora vivo in Italia e non ho nessuno che conosco per gestire i miei eventuali ospiti. C'è qualcuno che ha ... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve,ho erroneamente richiesto un carta prepagata payoneer tramite il sito Airbnb.L'ho ricevuta per posta proprio oggi e chiaramente non ho proseguito con l'attivazione online della stessa.Mi chiedo se questo basti per chiudere la questione.Potete aiutar... Ultima risposta di Marcello8