Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno, Un ospite ha prenotato il mio appartamento ma c'è stato un errore di comprensione e arriverebbe a mezzanotte, senza che nessuno possa aprirgli. C'è modo di cancellare la sua prenotazione senza incorrere in penalità? Ultima risposta di Susanna0
    Ciao Jim, posso lanciare una proposta? Ho da poco attivato la prenotazione immediata che ritengo veramente comoda, sia per me che per i miei ospiti. Ho impostato anche la prenotazione nello stesso giorno con un lasso di tempo di due ore per riordinare tut... Ultima risposta di Francesca
    Salve, a luglio soggiornerò in un appartamento e ho 18 anni, mentre il mio amico ne avrà ancora 17 al momento del soggiorno.Qualcuno potrebbe indicarmi quale delega devono compilare i suoi genitori? Su internet ne ho trovate diverse e non capisco quale si... Ultima risposta di Francesca
    Il mio ospite dovrebbe arrivare tra due giorni e io vorrei sapere qualche dettaglio per organizzare meglio il suo arrivo, ma sono giorni che provo a mandare messaggi tramite Airbnb e sul suo wattsapp e mail al suo indirizzo di posta elettronica senza aver... Ultima risposta di Giancarlo10