Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Come faccio a sapere se nonostante la prenotazione sia andata a buon fine, il pagamento sia assicurato? E se avviene una cancellazione da parte dell'ospite?
Ultima risposta di
Francesca
salve a tutti, sono nuova host di una LT e ho ricevuto oggi la prima prenotazione...non riesco a capire perchè nella mail arrivata per la prenotazione alla voce pagamento totale ci sono due cifre nel mio caso "guadagnerai 903 € poi c'è una cifra in ...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Ciao,
sono stati creati dei nuovi annunci a mio nome, ma io non possiedo case ad amsterdam e londra.
Un servizio clienti inesistente su airb... qualcuno puo' aiutarmi???
come posso contattare qualcuno??
Ultima risposta di
Adriana478
Buongiorno, vi scrivo per una situazione che mi è capitata da poco.Cerco di riassumere: parliamo di una prenotazione per 6 persone (il mio appartamento può ospitare al massimo 6 persone). Tutto procede regolarmente, ci sentiamo più volte in chat per infor...
Ultima risposta di
Giulio7
Ciao a tutti,ieri due miei ospiti sono partiti, dovevano lasciarmi le chiavi in una busta che gli avevo dato, ma non lo hanno fatto, hanno lasciato aperte le persiane e una finestra , hanno rotto la tenda del bagno e il reggitenda si è piegato, hanno l...
Ultima risposta di
Marcello8
Buongiorno, ho impostato un annuncio ma non lo ho ancora pubblicato perchè non riesco ad indicare prezzi diversi per mesi diversi nè ad aggiungere le spese di pulizia. Help mi suggerisce di cliccare sul host_nome dell'annuncio_modifica prezzi ma quando s...
Ultima risposta di
Giancarlo10
voglio prima vedere la richiesta di prenotazione e poi confermare. inoltre ho annullato dopo un'ora una prenotazione di HUGO ieri sera, perchè il periodo era bloccato, ma sul calendario appare ancora come prenotato da lui cosa devo fare? non esiste un mod...
Ultima risposta di
Susanna0
Buonasera, qualcuno sa dirmi qual'è il numero massimo di case che si possono affittare con locazione breve/turistica senza dover aprire necessariamente la p.iva e quindi senza che l'agenzia dell'entrate qualifichi la mia attività come imprenditoriale?
Ultima risposta di
Antonio1282
A pochi giorni dall’aggio dello status di super host mi ritrovo una statistica crollata al 15%, dato completamente fuori dal mondo, e si tratta dei viaggi recensiti nell’ultimo anno. Sono andato a ricontrollare questi ultimi ad uno ad uno ebbene risulta c...
Ultima risposta di
Vittoria25