Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
salve a tutti, sono nuova host di una LT e ho ricevuto oggi la prima prenotazione...non riesco a capire perchè nella mail arrivata per la prenotazione alla voce pagamento totale ci sono due cifre nel mio caso "guadagnerai 903 € poi c'è una cifra in ... Ultima risposta di Giancarlo10
Ciao, sono stati creati dei nuovi annunci a mio nome, ma io non possiedo case ad amsterdam e londra. Un servizio clienti inesistente su airb... qualcuno puo' aiutarmi??? come posso contattare qualcuno?? Ultima risposta di Adriana478
Buonasera, qualcuno sa dirmi qual'è il numero massimo di case che si possono affittare con locazione breve/turistica senza dover aprire necessariamente la p.iva e quindi senza che l'agenzia dell'entrate qualifichi la mia attività come imprenditoriale? Ultima risposta di Antonio1282
A pochi giorni dall’aggio dello status di super host mi ritrovo una statistica crollata al 15%, dato completamente fuori dal mondo, e si tratta dei viaggi recensiti nell’ultimo anno. Sono andato a ricontrollare questi ultimi ad uno ad uno ebbene risulta c... Ultima risposta di Vittoria25