Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho pernottato il mese scorso presso un host. Alla fine ho rilasciato la mia recensione. Ad oggi ancora l’host non ha ricambiato.Inoltre sul suo profilo è visibile già la recensione anche se non ha ricambito nei miei confronti.Posso fare qua... Ultima risposta di Rocco2
    salve a tutti e a tutte .... ho un problema con le foto del mio annuncio.... sono invisibili, nn so cosa sia successo... potete aiutarmi? vi ringrazio di cuore! Gioia- lunedì 13 maggio 2019, ore 21:40 Ultima risposta di Oriella0
    Buongiorno a tutti.rilevo sul mio profilo Superhost che ho una percentuale di ricezione recensioni dagli ospiti del 32%.La percentuale ritengo sia assolutamente non corretta in quanto ricevo recensioni dalla quasi totalità degli ospiti.Oltretutto tale pe... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti,espongo il mio problema, il 21/06 è arrivata una mail da airbnb con la quale mi regala un credito di 30 Eurocon un importo speso superiore di 300 euro. allego il nota bene asteriscato:*Questo credito scade il giorno 2019-06-26. Il credito vie... Ultima risposta di Patrizia16
    Vi scrivo perche' il mio annuncio (regolare su airbnb da oltre un anno) e' stato clonato (stesse foto semplicemente girate a specchio).Nell'annuncio si dice di scrivere ad una mail specifica (GUARDARE SECONDA FOTO) e non prenotare via airbnb... (ovviament... Ultima risposta di Hellen23