Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera, sono Grazia un host di Caserta. Ho aperto la mia struttura in Aprile, e per il primo mese, un po' per le festività, un po' per i vari ponti è andato tutto bene anzi di più rispetto le aspettative. Maggio nn è andata bene, penso per il tempo in... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, ho appena iniziato con LT e avrei bisogno di sapere se è obbligatorio far firmare il contratto locazione. Nel caso la risposta sia affermativa è possibile avere un proforma?? Grazie infinite Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti, spero nel vostro aiuto. Ho ricevuto una richiesta di informazioni che ho pre approvato, ora sono passati ben 5 giorni da quando è stata approvata e la ragazza che aveva chiesto info non si è più fatta sentire... A questo punto vorrei toglier... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve sono nuova e penso di non avere capito bene come funzionano i prezzi, ma il mio annuncio era già on line. Il fatto è che ho ricevuto una prenotazione confermata, ma da chi? Io non ho fatto nulla, ed i prezzi sono sbagliati come posso fare?GRazie Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,fino allo scorso anno AIRBNB accreditava al co-host la sua percentuale + le spese di pulizia. Quindi a me restava la cifra "netta" su cui pagavo la cedolare secca.Adesso che devo erogare tali spese direttamente, come faccio? Dovrò pagare le tas... Ultima risposta di Paola562