Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho preso una recensione negativa x colpa vostra e voi la ritenete ideonea sebbene, oltre a non essere dovuta ad una mia negligenza è anche ingiuriosa. Ultima risposta di Francesca
    chiedo un aiuto alle guide, ho acquistato un appartamento in zona mare a rimini, non sapevo nulla di affitti turistici e mi sono affidato ad un agenzia locale che ha preso in carico l'appartamento eseguendo tutti gli adempimenti dopo aver stipulato un co... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, vorrei sapere se voi se siete risuciti a parlare con qualche responsabile di airbnb, io tutte le volte che chiamo, sono 4 anni che lavoro con airbnb, e mai sono riuscito a parlare con qualcuno di diverso di chi mi risponde al telefono. Ho ch... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, sto provando ad aggiungere le foto alle istruzioni per effettuare il self check-in, ma una volta caricate non le fa vedere. Si vede tutto bianco. Sapete se c’è un formato da seguire?
    Buona sera a tutti carissimi , vi chiedo se fatte assicurazione della casa per la ospitalità? Sono in affitto, e il proprietario della casa chiede di fare una assicurazione per ospitare, non per la casa. Esempio se una persona si fa male nel mio b&b, chi ... Ultima risposta di Francesca
    Salve, io avevo fatto richiesta per un'appartamento di vacanza a Rimini. C'era scritto che avrei avuto notizie se accettata la mia richiesta o no... Non ho ricevuto niente ma adesso dopo 2 mesi mi è arrivata la fattura della carta di credito che mi hanno ... Ultima risposta di Francesca