parlare con un responsabile di airbnb

AandD0
Level 2
Malaga, Spain

parlare con un responsabile di airbnb

Ciao a tutti, vorrei sapere se voi se siete risuciti a parlare con qualche responsabile di airbnb, io tutte le volte che chiamo, sono 4 anni che lavoro con airbnb, e mai sono riuscito a parlare con qualcuno di diverso di chi mi risponde al telefono. 

Ho chiesto moltissime volte di poter parlare con un responsabile ma mi è sempre stato negato. 

Io ultimamente sto avendo diversi problemi con l'assistenza clienti e molte decisioni che hanno preso mi hanno fatto perdere soldi, tempo e reputazione e non ho avuto la possibilità di appellarmi anche se ero nel giusto e sapevo di aver ragione.  

Per questo motivi vorrei sapere come contattare qualche responsabile, perchè non trovo corretto che un qualsiasi impiegato gli sia permesso di prendere una decisione, sempre più spesso sfavorendo l'host, senza che l'host abbia la possibilità di appellarsi. 

a parte questo vorrei sapere se è a parte chiamare sia possibile scrivere direttamente a airbnb per reclami o domande 

grazie in anticipo

7 Risposte 7
MariaFrancesca2
Level 1
Procida, Italy

sta capitando la stessa cosa anche a me..... aiuto!

AandD0
Level 2
Malaga, Spain

ciao maria! davvero??!! quanti annunci hai pubblicati?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Che io sappia, per scrivere bisogna usare il form nella sezione Assistenza > Contatta

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@AandD0, volendo sui motori di ricerca come Google si trovano informazioni come le seguenti:

AIRBNB

Informazioni di contatto

Fornitore della pagina internet:

Airbnb Ireland, private unlimited company
The Watermarque Building, South Lotts Road
Ringsend, Dublino 4
Irlanda

Direttori: Aisling Hassell, Dermot Patrick Clarke, Eoin Michael Hession
Partita IVA: IE9827384L
Numero d’iscrizione al registro delle imprese: (Ufficio di registrazione delle società irlandesi) IE 511825

Contattaci:
terms@airbnb.com
https://www.airbnb.it/help/contact_us

Sito per la Risoluzione delle controversie online della Commissione europea:
http://ec.europa.eu/consumers/odr

Contraente per i servizi di pagamento:

Airbnb Payments UK Ltd.
20-22 Bedford Row
Londra, WC1R 4JS
Regno Unito

Numero di telefono dell'azienda: 09392688
Direttori: Lex Bayer, Sharda Metha, Hadi Moussa

Airbnb Payments UK Limited è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority come un istituto di moneta elettronica con il numero di registro 900596.

Ciao!

molte grazie per la risposta David, è molto utile e completa.

putroppo questa mattina, esattamente dopo 2 settimane che mi bloccarono senza spiegazione il profilo, ricevo questa mail:

"We regret to inform you that we will be unable to support your account moving forward as you fail to comply with our Terms and Conditions.

Please understand that this decision is exercised at our sole discretion and that we are not obligated to provide an explanation as to the action taken against your account. Furthermore, we kindly note that we are not liable to you in any way with respect to deactivating or cancelling your account.

As per our Terms of Service, Airbnb reserves the right to make the final determination with respect to such matters, and this decision will not be reversed.

We apologize for any inconvenience this may have caused and must inform you that, moving forward, we will no longer be able to assist you further with your account issue. We wish you all the best in your future endeavors. Please see our FAQs for further information: https://www.airbnb.com/help/question/432"

non si sono nemmeno degnati di dirmi la ragione per la quale mi bloccarono. Proprio un bel servizio per un utente di quasi 5 anni, con 2350 review e con un punteggio medio di valutazoni di 4,5*

sono davvero senza parole e sconcertato oltre che ovviamente disgustato verso un'impresa che pensavo fosse seria.

D'ora in poi invece di consigliare a tutti airbnb, farò tutto quello che posso per andare contro a airbnb.

Paolo69
Level 1
Carate Brianza, Italy

Gli operatori non competenti 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paolo69 

che problema hai avuto? Potresti rimanere sorpreso dal potere della community: qui i nostri host, le sanno tutte 🙂

Facci sapere.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno