Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
se hai disponibilità per i / il giorno del nuovo check-out devi andare in modifica prenotazione e da li inserisci la nuova data... automaticamente si aggiornerà il tuo compenso..
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
@Marco1328@Patrizia16 Sapete spiegarmi per piacere perché airbnb sconsiglia di fare la modifica (in quanto host)? Io l'ho fatto per essere d'aiuto all'ospite e ho letto solo dopo che è sconsigliato... Rischio qualche penalità?
non avrai nessuna penalità... cmq per il futuro fai fare sempre a loro le modifiche sulle prenotazioni, perchè cosi sarai tu a dover accettare la modifica e non loro... potrbbero non accettare la modifica e cancellarti la prenotazione... 😉
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®