Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, il mio ospite mi ha chiesto di posticipare la data di check out. Come devo procedere ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
se hai disponibilità per i / il giorno del nuovo check-out devi andare in modifica prenotazione e da li inserisci la nuova data... automaticamente si aggiornerà il tuo compenso..
.
se hai disponibilità per i / il giorno del nuovo check-out devi andare in modifica prenotazione e da li inserisci la nuova data... automaticamente si aggiornerà il tuo compenso..
.
@Marco1328 @Patrizia16 Sapete spiegarmi per piacere perché airbnb sconsiglia di fare la modifica (in quanto host)? Io l'ho fatto per essere d'aiuto all'ospite e ho letto solo dopo che è sconsigliato... Rischio qualche penalità?
Grazie!
non avrai nessuna penalità... cmq per il futuro fai fare sempre a loro le modifiche sulle prenotazioni, perchè cosi sarai tu a dover accettare la modifica e non loro... potrbbero non accettare la modifica e cancellarti la prenotazione... 😉
.