foto annuncio

Risolto!
Gioia0
Level 3
Tuscany, Italy

foto annuncio

salve a tutti e a tutte .... ho un problema con le foto del mio annuncio.... sono invisibili, nn so cosa sia successo... potete aiutarmi? vi ringrazio di cuore! Gioia- lunedì 13 maggio 2019, ore 21:40

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Gioia0  le foto sono visibilissime. Quello che non comprendo è perchè tu abbia sdoppiato gli annunci facendone uno in italiano ed uno in inglese. Per avere la versione inglese basta che vai nell'annuncio in Italiano, modifica annuncio, titolo e descrizione e vedrai che in alto a destra c'è un riquadro con la scritta "Aggiungi lingua" . Selezioni quello  e scrivi l'annuncio in tutte le lingue che vuoi. Perchè ti vai a complicare la vita con 2 annunci rischiando di avere una sovrapposizioni di prenotazione?

Oltre al fatto che non è consentito dal sito.....

Gioia0
Level 3
Tuscany, Italy

grazie mille Paola! Seguirò il tuo consiglio di eliminare l'annuncio in inglese e scusami per la mia ignoranza non ero a conoscenza che il sito non lo consentiva....

Oriella0
Level 1
Milan, Italy

Ciao a tutti.

ho fatto foto nuove e che vorrei caricare ad un annuncio già live. Ci sto provando da ieri, ma senza successo. Praticamente le carica, ma non le inquadra. Quindi si vede lo zoom di un micro pixel. Le ho già usate su altri portali e browser senza problemi. Sapete dirmi se anche voi state riscontrando questo problema? O se le foto devono avere caratteristiche specifiche (se ci sono, le altre volte sono stata solo fortunata allora).

Grazie

Oriella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno