CREDITO AIRBNB

Mariachiara31
Level 1
Parma, Italy

CREDITO AIRBNB

Ciao a tutti,

espongo il mio problema, il 21/06 è arrivata una mail da airbnb con la quale mi regala un credito di 30 Euro

con un importo speso superiore di 300 euro.

 

allego il nota bene asteriscato:

*Questo credito scade il giorno 2019-06-26. Il credito viene applicato automaticamente al tuo account Airbnb. Il viaggio deve iniziare entro il 2019-08-19. Il valore totale della prenotazione deve essere di almeno 300€e questo credito può essere utilizzato solo per la prenotazione di case e boutique hotel. Può essere utilizzato una sola volta. Il credito non può essere trasferito, convertito in contanti o cumulato con altre offerte o crediti di Airbnb.

 

Allora si deduce che i vincoli sono:

 1 - prenotare entro il 26/06/2019;

 2 - il viaggio deve iniziare entro il 19/08/2019;

 3 - il valore totale della prenotazione deve essere almeno di 300 euro;

 4 - il credito può essere utilizzato per la sola prenotazione di case e boutique hotel.

 

Allora ieri 22/06 ho prenotato una casa per fine luglio, totale costo della prenotazione maggiore di 300 euro.

 

Noto che non viene applicato il credito, cerco spiegazioni e una ragazza dell'assistenza si impela sul fatto che 300 euro

vengono superati con i costi di servizio.

 

Adesso, non che i fatitici 30 euro "regalati(???)" da airbnb fanno la differenza (e ti fanno diventare milionario), ma:

1 - prenoto entro il 26/06;

2 - il viaggio inizia prima del 19/08;

3  - affittiamo una casa;

4 - (scusate il maiuscolo) l'IMPORTO supera i 300 euro. Importo si, perchè nella mail non si parla di costo d'affitto ad esclusione dei costi di servizio, bensì di "valore totale di prenotazione"!  ma stiamo scherzando?  aggrapparsi ai costi di servizio è da denuncia come minimo.

 

Mi auguro che sia un bug nello script della pagina e che la ragazza dovendo rispondere si è inventata il pelo dei costi di servizio.

Perchè altrimenti, se è così, non mandare la mail. 

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Mariachiara31 

 

fai le tue rimostranze tramite Twitter  @AirbnbHelp  sono molto preparati e hanno più facolta di manovra rispetto al CS che deve leggere il manualino standard delle risposte...

.

 

.

 

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno