MIO ANNUNCIO CLONATO

Eva224
Level 1
Segrate, Italy

MIO ANNUNCIO CLONATO

Vi scrivo perche' il mio annuncio (regolare su airbnb da oltre un anno) e' stato clonato (stesse foto semplicemente girate a specchio).

Nell'annuncio si dice di scrivere ad una mail specifica (GUARDARE SECONDA FOTO) e non prenotare via airbnb... (ovviamente!!!)

Ma... possibile che non si possa rimuovere questo annuncio??? l'ho segnalato almeno una decina di volte!!!

Grazie mille per chi mi vorra' aiutare.

Mio annuncio:

https://www.airbnb.it/rooms/6604605

 

ANNUNCIO CLONATO:

https://www.airbnb.it/rooms/17845520

 

Grazie!!
EVA

6 Risposte 6
Marco376
Level 10

@Eva224, dipende a chi lo segnali: questo non è il posto giusto. Chiama l'Assistenza telefonica di Airbnb. Lo hai fatto? Ciao.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Eva224

 

devi contattare immediatamente l'assistenza...0699366533 e far rimuovere l'annuncio...chiaramente devi cambiare tutte le tue password di accesso all'account, alla mail e ai social se li hai collegati con l'account...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
La-Novellina0
Level 1

il mio account di AIRBNB è stato clonato , sono state aggiunte delle proprietò che non sono mie,  sono state cambiate le mie credenziali di accesso e la mia email  COSA DEVO FARE? ESISTE UNA MAIL  TRAMITE LAQUALE POSSSO AVVERTIRE AIRBNB E BLOCCARE LA MAIL DI CHI FRAUDOLENTEMENTE HA PRESO IL MIO POSTO?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@La-Novellina0, è scritto anche nel messaggio subito sopra al tuo, qui nello stesso post: contatta l’assistenza per telefono subito!

Se preferisci scrivere, nella sezione Aiuto, al link Contattaci, c’è un form da compilare

Cristiano25
Level 10
Vieste, Italy

@Eva224 ho notato che il clone del tuo annuncio è stato rimosso per la tua felicità!

 

Cristiano

Hellen23
Level 1
Kwale, Kenya

stessa cosa capita a me ....segnalato una ventina di volta e tre sono gli annunci clonati adesso...sembra che Airbnb non si muova per fare rimuovere i "ladri".

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno