Problemi con sito e responsabile appartamento

Gabriele366
Level 1
Sant'Agata Bolognese, Italy

Problemi con sito e responsabile appartamento

Buonasera, ho prenotato un appartamento per una settimana a Gallipoli. Dopo aver fatto il pagamento e aver ricevuto conferma, ho contattato la struttura e mi è stato detto che la responsabile ha tolto l’appartamento dal sito proprio il giorno prima della mia prenotazione. Come devo comportarmi? Riceverò un rimborso? È una cosa possibile?

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Gabriele366 

devi contattare l'assistenza e chiedere il rimborso che ti verrà riaccreditato oppure puoi utilizzarlo per un altra prenotazione...

Domandone:

ma se tu hai potuto prenotare come mai di dicono che l'hanno tolto??? non vorrei che non avevano aggiornato il calendario e trovano una scusa per aumentare i prezzi... tu cmq non effettuare nessuna cancellazione... se vogliono la faranno loro con tutte le penalizzazioni che comporta...

hai controllato se l'alloggio è ancora online??

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Gabriele366
Level 1

Noi siamo riusciti a contattare la ragazza a cui era intestato L annuncio dell appartamento , la quale ha detto di non farne più parte , dopo ci ha anche detto che nel giro di un paio di giorni dovremmo ricevere il rimborso della metà anticipata 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Gabriele366 

che significa rimborso della  metà anticipata?? o tutto o niente...

ma...non è che hai cancellato tu la prenotazione?

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Gabriele366 

hai contattato l'assistenza? Solo loro potranno darti informazioni precise sul tuo rimborso. Cerca il numero  anche qui nella community con lo strumento cerca. 

Facci sapere! 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gabriele366
Level 1

Ciao Francesca , potresti girarmi il numero da contattare gentilmente che non lo trovo? Grazie mille 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno