Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, ho prenotato un appartamento per una settimana a Gallipoli. Dopo aver fatto il pagamento e aver ricevuto conferma, ho contattato la struttura e mi è stato detto che la responsabile ha tolto l’appartamento dal sito proprio il giorno prima della mia prenotazione. Come devo comportarmi? Riceverò un rimborso? È una cosa possibile?
devi contattare l'assistenza e chiedere il rimborso che ti verrà riaccreditato oppure puoi utilizzarlo per un altra prenotazione...
Domandone:
ma se tu hai potuto prenotare come mai di dicono che l'hanno tolto??? non vorrei che non avevano aggiornato il calendario e trovano una scusa per aumentare i prezzi... tu cmq non effettuare nessuna cancellazione... se vogliono la faranno loro con tutte le penalizzazioni che comporta...
hai controllato se l'alloggio è ancora online??
.
Noi siamo riusciti a contattare la ragazza a cui era intestato L annuncio dell appartamento , la quale ha detto di non farne più parte , dopo ci ha anche detto che nel giro di un paio di giorni dovremmo ricevere il rimborso della metà anticipata
che significa rimborso della metà anticipata?? o tutto o niente...
ma...non è che hai cancellato tu la prenotazione?
.
Hey @Gabriele366
hai contattato l'assistenza? Solo loro potranno darti informazioni precise sul tuo rimborso. Cerca il numero anche qui nella community con lo strumento cerca.
Facci sapere!
Fra