Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
è da poco che sono attivamente su AIRBNB e oggi è la prima volta che va a buon fine la prenotazione da parte di un ospite del mio appartamento. Avevo pre-approvato e lui ha confermato. Mi domando cosa devo fare per poter poi ricevere il pagamento correttamente, non mi pare infatti di aver mai inserito un metodo di pagamento o delle coordinate bancarie. QUalcuno mi può cortesemente dare indicazioni? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
devi inserire i dati per ricevere i compensi all'interno dei "termini di pagamento" ed il compenso ti verrà automaticamente trasferito 24 ore dopo il check-in...
il metodo di pagamento è il modo con cui tu vuoi pagare se viaggi come guest...
.
Grazie. Ho visto che avevo inserito tempo fa il mio Iban ma ora preferirei venire pagata su PayPal. Che tu sappia è possibile rimuovere l'opzione Iban? Non riesco a capire come fare. O hai suggerimenti relativi ai termini di pagamento?
@Chiara539 Se non chioccioli Patrizia non vedrà mai il tuo messaggio.
Se vuoi ricevere tutti i compensi su paypal, devi prima aggiungere paypal come preferenza di pagamento, dopodichè modifichi le regole di routing nella stessa sezione impostando paypal come predefinto.
@Ada-and-Sergio0 grazie. Ho inserito Paypal tra le preferenze ma non capisco come metterlo predefinito.
se hai solo quello come termine è predefinito di default se ne hai più di uno devi controllare quale il sistema ti ha assegnato o in alternativa rimuovere gli altri...
.