Ciao a tutti, sono co-host (e "host principale", secondo l'esatta terminologia di Airbnb) di un annuncio dove faccio praticamente tutto e tutte le interazioni degli ospiti avvengono con me e non col proprietario dell'appartamento che è invece solo "amministratore dell'annuncio".
Tutte le recensioni lasciate dagli ospiti, tuttavia, sono visualizzabili solo sul suo profilo mentre sul mio non compaiono. Mi ero rassegnata a questo sistema a mio avviso un po' insensato ( visto che i guest corrispondono con me, vengono accolti da me e sempre a me fanno riferimento durante il soggiorno e nelle recensioni che però finiscono sul profilo di una persona che non hanno mai visto) fino a quando oggi ho trovato sul sito di Airbnb che:
"L'host principale [ovvero la sottoscritta] è la persona che comunica con gli ospiti, viene mostrata come host di una prenotazione e viene recensito dagli ospiti dopo il check-out"
E ancora: "gli ospiti visualizzeranno l'host principale della prenotazione e si aspetteranno di interagire solo con l'host principale durante il soggiorno. Inoltre valuteranno l'host principale alla fine del soggiorno".
Ma quindi cosa succede? Io sono co-host e host principale ma non ho una recensione!!
Grazie a chi saprà rispondermi.