Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buon giorno a tutti!dovendo dichiarare casa per casa gli introiti di affitti dell’anno scorso ed avendo tre alloggi,qualcuno conosce un modo per farlo?per ora ho scaricato le fatture 2018 per stampare ma ho ottenuto un enciclopedia mix di numeri,nomi e bonifici,qualcuno sa darmi una soluzione? Grazie mille!Alessandro host di Torino
Ciao @Alessandro13 devi andare sulla tua Cronologia delle Transazioni, filtrare per periodo e per annuncio e scaricare il CSV.
Voilà! Il gioco è fatto!
link diretto alla Cronologia delle Transazioni: https://www.airbnb.it/users/transaction_history
Erica
Ok,proverò, grazie mille!
@Alessandro13 se vai nella pagina Cronologia delle transazioni da Profilo o Account puoi selezionare il periodo e mi sembra anche l’appartamento. Poi ti scarichi il CVS ed hai una specie di file Excel con tutte le info.Scusa se non posso essere certissima ma sono fuori casa
Anzi, grazie,spero di aver risolto! Ciao!