Fatture divise

Alessandro13
Level 2
Turin, Italy

Fatture divise

Buon giorno a tutti!dovendo dichiarare casa per casa gli introiti di affitti dell’anno scorso ed avendo tre alloggi,qualcuno conosce un modo per farlo?per ora ho scaricato le fatture 2018 per stampare ma ho ottenuto un enciclopedia mix di numeri,nomi e bonifici,qualcuno sa darmi una soluzione? Grazie mille!Alessandro host di Torino 

5 Risposte 5
Erica127
Level 4
Pistoia, Italy

Ciao @Alessandro13  devi andare sulla tua Cronologia delle Transazioni, filtrare per periodo e per annuncio e scaricare il CSV.

Voilà! Il gioco è fatto!

link diretto alla Cronologia delle Transazioni: https://www.airbnb.it/users/transaction_history

Erica

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Erica127  stavamo scrivendo in contemporanea 🤣🤣🤣

Alessandro13
Level 2
Turin, Italy

Ok,proverò, grazie mille!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessandro13 se vai nella pagina Cronologia delle transazioni da Profilo o Account puoi selezionare il periodo e mi sembra anche l’appartamento. Poi ti scarichi il CVS ed hai una specie di file Excel con tutte le info.Scusa se non posso essere certissima ma sono fuori casa 

Alessandro13
Level 2
Turin, Italy

Anzi, grazie,spero di aver risolto! Ciao!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.