Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sono alle prime armi, è vero, ma mi riesce difficile capire i criteri con i quali viene atributa visibilità agli annunci. Il mio, ad esempio non è visibile. Non è che è l'ultimo della lista. Non è proprio visibile. l'ho pubblicato ieri sera e oggi sono stato subissato di richieste. Ho dato un'occhiata ai prezzi e mi sono reso conto che rispetto alla piazza di riferimento i miei prezzi erano di circa un terzo della media. Trattandosi di località marinara rinomata (Alghero) rispetto all'importo minimo da me indicato (90 euro per 4 persone - che credevo non riducibile) air bnb ha applicato lo sconto del 20%. Risultato il costo a persona per un appartamento arredato e corredato più parcheggio gratuito è sceso all'incirca a 18 euro nel mese di agosto. Ho dovuto affrontare un difficile ma cordiale dialogo con tutti gli ospiti sulle dotazioni aggiuntive e sui costi. Dopo il sopraggiunto disinteresse degli aspiranti ospiti ho rifiutato le prenotazioni (che poi erano semplici richieste di informazioni) giusto per dare una risposta tempestiva, come racomandato dal sito. Per uno di essi, quello che ha conservato interesse ho fatto la pre approvazione (a quei prezzi!) solo per prestare fede all'impegno. Orbene, ho necessità di affittare il mio immobile e lo devo necessariamente fare per coprire i miei costi di gestione. Gradirei cortesemente essere informato sul perchè l'annuncio non è visibile e chiedo, sempre cortesemente, che esso venga pubblicato. Laddove per ragioni che non conosco esso non possa essere pubblicato chiedo di essere al più presto informato per trovare soluzioni alternative e perchè non posso permettermi di tenere l'appartamento sfitto. Attendo quindi una cortese e sollecita risposta. Fiducioso nel Votro interessamento porgo i più cordial