Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
è possibile importare il calendario di Booking.com?
Se sì, come?
Grazie in anticipo
Per quanto ne sappia io l'unica possibilità è a pagamento e ci sono decine di sistemi che lo fanno...
Però se ti studi un pò AVAIBOOK puoi usarlo abbastanza bene nella versione gratuita (che non ti offre la sincronizzazione diretta con Booking.com e Expedia se non a pagamento).
Però Airbnb ed altri portali (fino a 5 nella versione gratuita) sono sincronizzabili in automatico.
Pagando una settantina di euro l'anno lo fai tranquillamente in totale automatismo.
ma non e' assolutamente vero. il tutto e' completamente gratuito
i ma a me non me lo lascia importare come posso fare? Grazie
se è gratuito, ci spieghi cortesemente come si fa?
No ma a me interessa che quando viene fatta una prenotazione su Booking si aggiorni automaticamente il calendario di AirBNB e viceversa, per non incorrere in overbooking. Quello che dici te mi pare un'altra cosa, ovvero un gestionale che serva al proprietario per avere sott'occhio tutte le prenotazioni. Io ho bisogno di esportare il calendario di Booking e inserirlo nel database di AirBNB per sincronizzare i calendari.
salve, sono nuova e volevo sapere se siete riusciti e in caso come a sincronizzare i due calendari . io quando provo ad importare il calendario di booking ricevo sempre un messaggio di errore . grazie cristina
Ciao @Cristina452,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da avere maggiore visibilità e ricevere risposte più accurate.
Spero sia utile.
Scusa, non volevo disturbare . È che ho visto che soluzioni non ne trovavo e ho provato a chiedere a chi è da più tempo nel sito per vedere se aveva trovato una soluzione...grazie lo stesso
Ciao @Stefano-E-Maria0,
Grazie per il messaggio.
Sebbene l'argomento sia già stato abbondantemente trattato, ogni utente ha la libertà di iniziare una nuova discussione e chiedere maggiori dettagli su un determinato argomento, soprattutto se nuovo del forum. Per ulteriori informazioni, vi prego di leggere la seguente guida:
@Cristina452 non sei assolutamente di alcun disturbo, provo anzi a chiedere gentilmente l'intervento di @Patrizia16 - che ringrazio anticipatamente - che probabilmente può aiutarci a far luce sul problema.
Grazie!