Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho ricevuto un feedback al quale avrei voluto veramente rispondere!!! ma dopo svariate volte che visitavo il sito il vacanziere non lo aveva postato ancora. Quando sono tornata su erano già passati i 30 giorni ed io sono rimasta con un feedback poco gradito e non veritiero dal quale non mi sono potuta difendere. Quindi penso che un host dovrebbe poter rispondere senza limiti di giorni perchè questa procedura di risposta è solo un danno per l'host!!!
Non è molto chiaro quello che hai scritto, nè qual è la tua esigenza/problema.
Parli di feedback, ma su questo portale (Airbnb, non so cosa sia "il vacanziere") il feedback è un commento privato che il Guest lascia all' Host in privato, generalmente per offrire un suggerimento senza che risulti una citica pubblica. Quindi non è dannoso, anzi, perchè non influisce sulla recensione (che è pubblica, invece) e sulle stelle assegnate.
In ogni caso, sia il feedback privato, sia la recensioni devono essere completate entro 14 giorni, da entrambe le parti. Non 30 giorni come asserisci tu. Non è che stai confondendo portale ??
E, in ogni caso, in quei 14 giorni, il portale ti manda molti reminder per completare il processo di mutua recensione. E' strano, quindi, che ti sia sfuggita di mano la cosa
EDIT
Ho capito cosa intendi per "vacanziere". E' l' ospite (in italiano) o Guest (in inglese)
Mi spiego meglio, il feedback o "recensione" in italiano era pubblico e non privato, non ho avuto avvisi da aibnb per questa recensione e visto che lei si definisce anche psicologo può capire cosa fa la gente quando legge una recensione pubblica con commenti che poi non corrispondono molto alla verità. Quindi, visto che non confondo niente come dice lei, peggio ancora avere soli 14 gg per rispondere (anche se airbnb ne riporta 30 comunque), mi scusi, difronte al fatto che la recensione rimarrà lì a vita senza poter controbbattere! Quindi il mio quesito era quello di lasciare aperti i tempi per rispondere tutto qui, visto anche che airbnb chiede sempre consigli per ottimizzare il sito. Grazie per la risposta comunque.
Ok, allora parli di recensione (che in inglese è "review")
Se non hai ricevuto le mail automatiche dovresti verificare le impostazioni del tuo account. Forse c'è lì qualcosa che non va.
Da quando sono su questo portale, comunque, il tempo limite per lasciare una recensione, e quindi anche la risposta pubblica a tale recensione, è fissato in 14 giorni.
Dove hai letto 30 giorni ??
Io avrei bisogno di sapere dove rispondere ai feedback privati degli ospiti per ringraziarli dei suggerimenti , se si può. grazie
Ciao @Patrizia337
assicurati di "chiocciolare" i partecipanti alla discussione in modo che possano ricevere una notifica @Giancarlo10 @Sofia368
Fra