Affitto agosto

Federico425
Level 2
Turin, Italy

Affitto agosto

Buongiorno a tutti

al momento ho indicato che affitto minimo due notti, ma per il mese di agosto vorrei segnalare che l'affitto non può essere meno di 3 settimane. C'è una funzione specifica o devo scrivere qualcosa nell'annuncio?

Grazie.

FM

3 Risposte 3
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Federico425 c'è una funzione precisa:

Vai nel tuo annuncio in Impostazioni della prenotazione

Vai in Calendario e poi Durata del viaggio.

Da lì puoi aggiungere un requisito stagionale impostando la durata minima del soggiorno per le date selezionate.

Federico425
Level 2
Turin, Italy

Ciao Ermanno, grazie delle indicazioni. Mi sembra di avere letto che per soggiorni lunghi si inneschi una riduzione del prezzo automatica (-40%), ma da un veloce sguardo delle mie impostazioni non mi pare; quindi il prezzo rimane quello che avevo fissato?!

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Federico425 @ ad annuncio appena pubblicato devi stare molto attento agli sconti automatici che mette airbnb, ma quello del 20% per le prime tre prenotazioni. Lo sconto che dici tu non esiste proprio. Sei tu che imposti gli sconti per una settimana, un mese e anche quattordici giorni volendo

Attento che ti mettono anche i prezzi smart e a quel punto non decidi più tu i prezzi. Devi controllare tutto in Impostazioni della prenotazione.

Fossi in te, inizialmente toglierei la prenotazione immediata.

Infine puoi anche simulare una prenotazione per il tuo annuncio e vedi quanto paghi

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno