Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho scambiato alcuni messaggi con un potenziale ospite, ma il mio testo è stato modificato in parte con PHONE NUMBER HIDDEN ed anche quello dell'ospite con id HIDDEN, sapete cosa significa? anche perchè immagino che come io non vedo quello che h... Ultima risposta di Salvatore199
    Ciao a tutti, sono un host da circa un anno sin'ora con esperienze molto positive con gli ospiti. Le cose sono però peggiorate da quando nella mia città, Cagliari, è stato avviato un rigoroso sistema di raccolta differenziata porta porta. Gli ospiti, no... Ultima risposta di Mario834
    salve, un bel giorno sulla mia scrivania è comparsa l'opzione per aggiungere le tasse di soggiorno al totale che l'ospite paga quando prenota presso di me. l'ho sfruttata subito anzichè chiedere di volta in volta all'arrivo degli ospiti il contante relat... Ultima risposta di Giulio7
    Ciao qualcuno sa dirmi come importare il calendario su airbnb? ho l'url di homelidays ma su airbnb trovo solo la funzioni di esportazione del calendario ma non quella di importazione. Ultima risposta di Patrizia16